Escursioni

Il Camping Lucherino per la sua centrale posizione geografica è in grado di offrire ai suoi ospiti una grande varietà di opportunità escursionistiche. A 735 metri sul livello del mare, a ridosso del monte più alto della toscana (il Monte Amiata con i suoi 1738 metri), a soli 30 chilometri da Montalcino e a 40 da Scansano e dai loro unici vini, a 40 chilometri dalle terme di Saturnia e di S. Filippo, a 10 minuti di macchina dal Parco Faunistico del Monte Amiata e poco meno di un’ora dal Parco Naturale della Maremma e dal mare, a un’ora da Siena e a trenta minuti dalle più importanti località etrusche il Lucherino ben si addice alle diverse esigenze dei suoi ospiti. Immerso in un’oasi gastronomica oltre che naturale, il Lucherino offre per ogni stagione una quantità di itinerari interessanti e sempre diversi, ispirati ai più diversi interessi: gastronomia, arte, cultura, natura e religione.

Monticello Amiata: l’amore per la natura e per ciò che di più alto e nobile i nostri antenati hanno saputo creare in oltre duemila e cinquecento anni di storia.

Di seguito vengono proposti solo alcuni tra gli innumerevoli itinerari che durante il vostro soggiorno potrete percorrere:

Itinerari Mountain Bike e Trekking Proponi la tua escursione…

News

Offerte

  • 21
    feb
    2017

    Fine settimana degustazione per due persone due notti a 98.00 € a persona. I …