NEWS

23
febbraio
2016
Bici Camping Lucherino

In bici tra la Maremma ed il Monte Amiata

Non possiamo fare a meno di sorridere, con tenerezza, al pensiero di cosa avrebbero detto i nostri nonni sentendo parlare di viaggi e vacanze alternative in bici. Molti di loro nella vita hanno guidato unicamente questo mezzo di trasporto facendo la spola, per necessità o per lavoro, tra le grandi città e le campagne in cui vivevano con le famiglie.bici d'epoca
Eppure il crescente numero delle persone che amano viaggiare utilizzando la bicicletta e l’incremento esponenziale del numero di guide e di siti che segnalano itinerari cicloescursionistici sono indici significativi del gradimento e del successo di forme di turismo sostenibile che combinano l’attenzione per l’ambiente al piacere di scoprire, osservandoli da una diversa prospettiva, i luoghi che si attraversano.
Il Camping Lucherino è lieto di premiare, con uno sconto del 10 % sulle tariffe applicate nella stagione, la scelta ecologica di quanti, viaggiando in bici come anche a piedi, decidono di soggiornare da noi.
L’offerta Ecotravel è valida anche per le case mobili e le roulotte e, al pari di tutte le promozioni del campeggio, non è cumulabile con altre offerte o sconti.
Segnaliamo con piacere alcuni itinerari presenti sul nostro sito:
01 MTB. ANELLO DI POGGIO ALL’OLMO – SALAIOLA
02 MTB. ITINERARIO MONTICELLO AMIATA – GRANAIONE
03 MTB. ANELLO LUCHERINO – MONTE LABRO
04 MTB. GRANFONDO DI CINIGIANO
05 MTB. TOUR DELLA RISERVA DI POGGIO ALL’OLMO
Infine un link utile a valutare, qualora voleste usufruire anche del treno per coprire delle tappe lungo il vostro itinerario di vacanza, le condizioni per il trasporto della bici con Trenitalia e le agevolazioni tariffarie specifiche sui treni regionali previste dalla Direzione Regionale della Toscana.

E buone pedalate a tutti qualunque siano le vostre suggestioni cinematografiche!

Buch Cassidy

Archivio News

Offerte

  • 27
    nov
    2015

    Per i soci del Club Alpino Italiano, a fronte della presentazione della tessera CAI …

Dicono di Noi