Regolamento

 

  1. Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare i documenti in corso di validità.
  2. Non sono ammessi visitatori non accettati dalla direzione. La direzione si riserva a suo insindacabile giudizio di non accettare ospiti indesiderabili.
  3. L’orario di apertura dei servizi varia a seconda del periodo e dell’affluenza ma è comunque sempre esposto.
  4. La partenza avverrà dalle 8.00 alle 12.00 e deve essere comunicata un giorno prima. Per gli ospiti che partono dopo le 12.00 verrà conteggiata un’ulteriore giornata. Le case mobili/caravan devono essere libere alle ore 10.00 del giorno della partenza.
  5. La piazzola verrà assegnata dalla direzione. Tende o roulottes dovranno essere istallate in modo da non intralciare la viabilità.
  6. Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle 23.00 alle 7.00 sono rigorosamente vietati rumori molesti che possano turbare il riposo degli ospiti. Chi reca disturbo potrebbe essere immediatamente allontanato dal campeggio.
  7. I campeggiatori sono tenuti a custodire gli oggetti di loro proprietà. La direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o furti di valori non consegnati in custodia.
  8. È severamente vietato danneggiare piante e attrezzature del campeggio, come pure scavare fosse intorno alle tende e accendere fuochi all’aperto. Il barbecue in piazzola è consentito solo negli appositi fornelli e a patto che non disturbi gli altri campeggiatori, nel cui caso siete obbligati a spostarvi nel luogo appositamente attrezzato.
  9. Carte e rifiuti devono essere gettati negli appositi contenitori.
  10. Stoviglie e biancheria devono essere lavati negli appositi lavabi. Accanto a essi è specificato quali sono per la biancheria e quali per le stoviglie.
  11. I cani sono ammessi solo se tenuti a guinzaglio. I proprietari sono pregati di asportarne eventuali escrementi.
  12. I minorenni sono ammessi all’uso delle attrezzature e delle toilettes solo se accompagnati dai genitori, i quali sono direttamente responsabili per i propri figli.
  13. È vietato allacciarsi alla linea elettrica non muniti di spine con messa a terra.
  14. Per ogni informazione o reclami nei confronti del camping rivolgersi alla direzione.
  15. Ogni malattia infettiva deve essere comunicata immediatamente alla direzione
  16. È vietato lasciare auto o campers in sosta con motore acceso in assenza del proprietario. I veicoli devono essere parcheggiati nelle apposite aree. Il parcheggio in piazzola è consentito solo in seguito all’autorizzazione della direzione.
  17. L’accesso e la permanenza nel campeggio comportano l’osservanza e l’accettazione del presente regolamento.